Get dirty

Dalla scrittrice di romanzi young adult Gretchen McNeil è nato Get dirty ( DeA Planeta ), un romanzo per giovani lettori appassionati di brividi e genere thriller con quel pizzico di visione tutta giovanile sul mondo.

In Get dirty ci troviamo davanti a due omicidi che hanno scosso tutto il prestigioso liceo privato Bishop DuMaine. Siamo in California, in un luogo dove tutto sembra perfetto, appare senza ombre, ma ovviamente non è così.

Kitty, Olivia, Margot e Bree frequentano la DuMaine, e sanno che lì dentro di perfetto non c’è nulla, così da tempo hanno deciso di fondare la DGM, Don’t Get Mad, una società segreta per vendicarsi dei bulli della scuola con la loro stessa moneta, ovvero l’umiliazione, quella pubblica, che non lascia scampo.

Il problema, il grosso problema, è che qualcuno è venuto a conoscenza dei loro piani, e non è una persona qualunque, ma un assassino, che ha preso di mira la scuola per colpire le amiche, facendo ricadere orribili colpe su di loro.

Così troviamo Margot in coma dopo un’aggressione da parte di ignoti, mentre Bree è agli arresti domiciliari in compagnia di una madre che non vorrebbe trovarsi lì e del suo bodyguard e senza dubbio anche qualcosa di più.

Tocca così a Olivia e Kitty cercare di venir fuori da guai dalle dimensioni enormi, insormontabili, perché in questo caso non si può più rimanere unite, l’unica soluzione è affrontare il nemico faccia a faccia, eliminando il problema una volta per tutte. Uccidere senza essere uccise.

Gretchen McNeil

Get dirty

Traduzione di Denise Silvestri

DeA Planeta

Pagine: 390

Prezzo: 15,90 euro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *