Morte accidentale di un amministratore di condominio

Le donne possono diventare molto pericolose, se messe insieme poi non si sa cosa possano combinare, l’una verso l’altra o verso gli uomini.

Lo impara l’Ispettore Mario Fagioli nel giallo di Giuseppina Torregrossa Morte accidentale di un amministratore di condominio ( Marsilio). Fagioli apprende la lezione sulle donne proprio per via della morte di Michele Noci, Amministratore romano, un uomo che in realtà non ha mai avuto bisogno di lavorare per via delle ricchezze della moglie, ma che si è ritrovato ad amministrare il caseggiato in cui vive, colmo di donne più o meno attempate, tutte molto facoltose, anche se non sempre  si direbbe.

Il giorno della Vigilia di Natale Noci viene trovato senza vita nelle scale del palazzo. Sembrerebbe a tutti gli effetti un incidente, una caduta improvvisa.

Tuttavia quando l’ispettore Fagioli, detto Il gladiatore, si ritrova ad interrogare, o meglio intrattenere in via quasi ufficiosa le variopinte donne, scopre  cose incredibili sui Noci, senza dubbio non uno stinco di santo, ma soprattutto inizia a capire dinamiche condominiali che non avrebbe mai pensato potessero esistere.

Tra donne belle, meno belle, alcune vere e proprie streghe, il giallo di Giuseppina Torregrossa è spassoso, divertente e intrigante, i personaggi sono esilaranti e ben delineati.

Attenzione ai vostri condomini e ai rapporti che avete con loro, non si sa mai cosa possano dire di voi, o cosa possa succedere.

Giuseppina Torregrossa

Morte accidentale di un amministratore di condominio

Marsilio

Pagine: 192

Prezzo: 14,00 euro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *