Portami con te quando te ne vai

Un romanzo scritto a quattro mani da Jennifer Niven e David Levithan, Portami con te quando te ne vai ( DeA) parla di Ezra e Bea, fratelli.

Bea se ne è andata, senza dire nulla e senza lasciare nulla dietro di sé. Nessuna comunicazione, alcun biglietto, niente. Ezra si sente perso e confuso, non capisce, non si capacita di questa fuga, soprattutto perché il loro è sempre stato un rapporto unico, un legame speciale fondato anche su segreti terribili che per anni hanno custodito tra le mura di casa.

Ad un tratto però un bigliettino spunta fuori, con un indirizzo mail. Così Ezra inizia a scrivere.

Bea era stanca di fingere che le cose andassero bene, l’ha sempre fatto, da quando sua madre si è risposata. Così ha deciso di smettere di sopportare l’indifferenza e le umiliazioni e ha  progettato una fuga perfetta, per salvare il fratello e se stessa.

Poi però ha ricevuto  una mail. Una mail che ha stravolto i suoi piani e cambiato la posta in gioco. Così Bea parte, ma senza Ezra. Deve farlo, perché insieme a lui non potrebbe trovare le risposte che cerca. Gli lascia allora una mail, nella speranza che, come per lei, anche per lui un indirizzo possa cambiare le cose.

Due voci, due vite, due personaggi spezzati ma determinati a combattere e rialzarsi. David Levithan e Jennifer Niven hanno orchestrato un romanzo intenso, delicato  e profondo.

David Levithan, Jennifer Niven

Portami con te quando te ne vai

DeA

Pagine: 310

Prezzo: 16,90 euro

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *