La voce del crepaccio

La voce del crepaccio: Il Gletschmann si risveglia con la prima neve. È un assassino inarrestabile, partorito dal ventre più profondo delle Dolomiti

Un thriller vicino all’horror quello di Matthias Graziani intitolato La voce del crepaccio ( Mursia), comporto da tanti personaggi ben delineati.

E’ il 1989, siamo in  Trentino Alto Adige Il Gletschmann, l’uomo del crepaccio, è tornato, portando con sé un’ondata di crimini violenti.

Julian Spitaler, un sedicenne che sente le voci della montagna, è  il solo  a comprendere  il pericolo incombente, e il suo ingresso in un cimitero in una notte di novembre porta a galla un segreto rimasto sepolto per troppo tempo.

Sarà Karl Kastner, una guardia forestale, a dare una mano al ragazzo scortandolo a cavallo oltre le cime più impervie della regione.

Nel frattempo  il commissario Lara Boschi è alle prese col suo primo incarico: indaga, infatti  sul delitto di  un uomo e sulla scomparsa  della sua fidanzata, Miss Alto Adige, che sembra sia  stata trascinata all’interno del bosco.

 

Ma quando il Gletschmann torna a colpire, il commissario capisce di aver bisogno di aiuto  per poter fermare l’assassino che terrorizza la comunità delle Dolomiti.

 

Sarà una corsa contro il tempo e contro la paura.

Matthias Graziani

La vice del crepaccio

Mursia

Pagine: 301

Prezzo: 17,00 euro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *