Bugiarde nate

Prequel del Best seller L’estate dei segreti perduti, Bugiarde nate di E. Lockhart ( DeAgostini) è ora in libreria per raccontare le ragazze della famiglia Sinclair.

Le sorelle contano i giorni, manca poco alle vacanze a Beechwood, l’ isola privata dove trascorrono ogni estate tra lunghi aperitivi in piscina intervallati da nuotate nell’oceano.

Ma questa volta tutto andrà diversamente. Da quando una tragedia ha spezzato la vita di Rosemary, la  più giovane erede della famiglia, nulla potrà essere veramente come prima. Almeno è quello che tutti pensano, perché la cosa peggiore di perdere una sorella è dimenticarla, e tutti nella famiglia Sinclair sembrano aver trovato nuovi equilibri , una nuova normalità.

L’unica per cui il vuoto lasciato da Rosemary risulta incolmabile è Carrie, lei non riesce, non può superare il lutto.

Il solo  modo per andare avanti sembra quello di assumere medicinali, quantità di medicine che anestetizzino dal dolore.

Questo sino a quando sull’isola arrivano George, Major e l’affascinante e misterioso Pfeff.

O un solo attimo della vita. Per Carrie e le sue sorelle inizia così un’estate magica, in cui scopriranno la forza del loro legame. Un’estate di passione, ma anche di segreti, tradimenti e bugie.

Un’estate che le segnerà per sempre

E. Lockhart

Bugiarde nate

Traduzione di Valentina Zaffagnini

DeAgostini

Pagine: 336

Prezzo: 16,90 euro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *