Un uomo ordinario

Ciò che segue è una fuga frenetica attraverso le strade di Milano, cercando  disperatamente di dimostrare la propria innocenza e di scoprire la verità nascosta dietro alle accuse contro di lui, anche grazie alla vicina di casa Martina, che Lino pensava essere solo una giovane svogliata e indolente, quando invece scoprirà che il suo atteggiamento arriva da tutt’altro.

Il romanzo immerge il lettore nelle profondità della psiche di Lino, esplorando le sue ansie, le sue ossessioni e le sue motivazioni con una profondità sorprendente. Agnese crea un protagonista complesso e umanamente credibile, che affronta le sfide con una determinazione che non sapeva assolutamente di avere, una forza intermittente che lo trasforma da un uomo ordinario a un eroe inaspettato.

Attraverso un ritmo incalzante, il romanzo mantiene il lettore desideroso di scoprire cosa accadrà a Lino e se sarà in grado di superare le prove che gli si presentano lungo il cammino. La Milano descritta nel romanzo è vivida e autentica e diviene parte integrante della storia.

Un uomo ordinario è un viaggio attraverso le tenebre della mente umana.

Tommaso Agnese

Un uomo ordinario

Affiori

Pagine: 171

Prezzo: 20,00 euro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *