Giallo come il golfo

Giallo come il golfo. Da Tellaro a Portovenere – 12 racconti gialli per 12 mesi è una raccolta intrigante edita da Gammarò, curata da Beppe Mecconi. Il volume presenta racconti di Simona Albano, Massimo Ansaldo, Marco Della Croce, Alessandro Ebuli, Patrizia Fiaschi, Maria Grazia Innocenti, Vanessa Isoppo, Beppe Mecconi, Corrado Pelagotti, Susanna Raule, Marco Usano, con un’introduzione di Marco Buticchi.

Dodici storie, una per ogni mese dell’anno, ambientate nei suggestivi luoghi del Golfo del Tigullio in Liguria, da Tellaro a Portovenere. Ogni racconto, ispirato da fatti di cronaca o frutto della fantasia degli autori, cattura l’essenza di questi paesaggi unici, coinvolgendo sia chi conosce bene questi luoghi sia i lettori che scopriranno la bellezza della regione.

Il libro è un invito a immergersi nei misteri che circondano questi posti incantevoli, dove ogni vicenda prende vita tra le strade e le vie del golfo. Gli abitanti del luogo riconosceranno subito gli scenari descritti, mentre gli altri avranno il piacere di esplorare questi luoghi affascinanti attraverso le storie.

Ogni racconto è un viaggio nel mistero, richiedendo al lettore di mettere insieme indizi, scoprire colpevoli, e capire i moventi.

Giallo come il golfo. Da Tellaro a Portovenere è una lettura avvincente e affascinante, che riporta in vita il fascino del mistero e della ricerca della verità. Le storie ben scritte e ricche di carisma rendono questo libro un’aggiunta preziosa per chi ama i racconti gialli ambientati in luoghi suggestivi e ricchi di storia.

AA.VV.

Giallo come il golfo

Gammarò

Pagine: 187

Prezzo: 16,00 euro