La giostra delle spie

Le oramai celebri Miss Marple del Giambellino tornano in scena più scatenate che mai, pronte a ficcare il naso dove non dovrebbero, a risolvere misteri con metodi poco ortodossi e molto umani.

Ma stavolta per Libera non è solo questione di fiuto: la sua indagine si intreccia con le incertezze del cuore, sospesa tra il desiderio di amore e il timore di fidarsi, mentre una Pm determinata a tenerla fuori dai giochi minaccia la sua storia con il commissario Gabriele.

E così, mentre la città piove e spia, tra depistaggi e trappole, Libera dovrà affrontare non solo l’Ombra che la bracca, ma anche la paura di perdersi, ancora una volta. Rosa Teruzzi firma un giallo che si legge con il sorriso e il fiato sospeso, dove l’amicizia, la tenacia femminile e i legami familiari sono l’arma più potente contro ogni mistero.

Rosa Teruzzi

La giostra delle spie

Sonzogno

Pagine: 176

Prezzo: 16,00 euro