Andava tutto troppo bene

Se ti sembra strano che nella tua vita stia andando tutto troppo bene, beh, probabilmente hai ragione. Lp sa bene Martina, nel romanzo di Martina Socrate intitolato per l’appunto Andava tutto troppo bene ( DeAgostini).

Marti ha un perfetto migliore amico, la famiglia che la appoggia e crede in lei, un appartamento in centro a Milano e molta determinazione.

All’improvviso però il bicchiere, anzi la flute di champagne che sembrava sempre piena, improvvisamente si svuota: il suo coinquilino è perennemente alle prese con sconfitte amorose che lo rendono depresso e mastro pasticciere che perde il conto delle calorie, il supporto della sua famiglia diventa motivo di pressione e l’appartamento un costo eccessivo.

A Martina serve un lavoro, subito. Ma ovviamente arrivano i “le faremo sapere” e la ricerca di un impiego si rivela tutt’altro che facile, sino ad un incontro fortunato, inaspettato, che cambia tutto.

Ecco, in un attimo, arrivare il lavoro dei sogni, un ragazzo che sembra avere occhi solo per lei, tutto prende forma e lo fa nel modo migliore, come un’opera d’arte.

Possibile? Beh, forse no.

Martina Socrate, influencer, autrice appassionata di libri e sketch ha scritto un libro dove i buoni propositi vengono mescolati, si perdono, si ritrovano. L’importante è continuare a sorridere.

Martina Socrate

Andava tutto troppo bene

DeAgostini

Pagine: 204

Prezzo: 15,90 euro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *